martedì, maggio 09, 2006

Podal DVD



Costretti in scomode calzature, oramai degradati al solo ruolo estetico nelle donne, poco utilizzati a causa dei moderni sistemi di locomozione, i piedi hanno da anni perso il loro antico e fondamentale ruolo di appendici utili per il corpo umano. Oggi, finalmente, anche voi potrete riscoprire le mille funzionalità dei vostri sostegni grazie a Podal DVD.
Podal DVD è una imperdibile collezione di sedici DVD che vi spiegherà, passo dopo passo, come riscoprire le antiche funzioni prensili dei vostri piedi. Grazie a questa fantastica proposta della casa editrice Alluce, imparerete ad afferrare da prima oggetti semplici, per arrivare a saper accendere un fuoco, cucinare, accendervi e fumare una sigaretta e molto altro con il solo ausilio dei vostri piedi.
Grazie a degli esercizi mirati imparerete dapprima a fare gestacci con le dita dei piedi, per passare dopo solo sei mesi di corso alle operazioni più complesse. A guidare la vostra formazione nei video il gran maestro Pier Fetton, che vi mostrerà le incredibili possibilità inespresse delle dita dei vostri piedi. Oltre a sapervi sorreggere a un ramo a testa in giù, operazione banale per un orango ma oramai quasi dimentica, per quanto essenziale, negli uomini, potrete sfoggiare le vostre capacità podali nelle più disparate occasioni. Si pensi ad esempio al gusto di poter leggere un libro e nel frattempo cucinarsi una pratica cenetta podale, oppure all’incredulità dei vostri amici quando, sorseggiando un cocktail, vi accenderete una sigaretta senza posare il bicchiere.
Il corso è sviluppato a stadi, i primi sei DVD spiegano le tecniche base dell’utilizzo delle dita, mentre dal settimo all’undicesimo sono spiegati usi avanzati e operazioni complesse da effettuare con i soli piedi. I restanti cinque volumi sono delle monografie tematiche per pedologi esperti: uso estremo dell’infradito e della ciabatta, ovvero l’antica tecnica CHAMP; uso avanzato dell’alluce nel sesso di coppia e segreti delle restanti dita;cucinare con i piedi; alluce verde, la botanica vista dalla pianta del piede; videoscrittura podale, utilizzo della pianta del piede su tasto invio del computer.Il edicola con il primo DVD della serie, in omaggio, anche l’utilissimo opuscolo ”cura e manutenzione dell’alluce”, che spiega come effettuare una perfetta pedicure e il libro “antichi odori”, del famoso esperto Luis De Formage, che spiega come riconoscere il carattere di una persona dal solo aroma dei sui piedi. Per chi si abbona all’intero pacchetto, inoltre, il fantastico CD-Rom interattivo “i piedi nella cucina orientale”, con cui potrete imparare a mangiare qualsiasi piatto utilizzando le bacchette con i piedi.