giovedì, maggio 25, 2006

Post Age


All’inizio fu il New Ege: la moda con cui i giovani degli anni sessanta scoprirono il contatto con la natura, i suoni mistici e il libero amore. Ieri, quegli stessi giovani, divennero degli stupendi quarantenni, consumatori incalliti; per loro l’industria discografica produsse cd di musica new ege: se non potevano più rivivere quei momenti potevano almeno ascoltare i suoni della natura attraverso il loro impianto stereo. Oggi è arrivato il momento della Post Age!
Post Age Collection è la prima collana di cd pensata per i giovani anziani che non sono più in contatto con il mondo. Una imperdibile collezione di suoni e rumori della vita dei vostri trenta, quaranta e cinquantanni!
Per chi vive solo, abbandonato dalla famiglia e dagli amori di un tempo, Post Age collection offre il suono di persone che rientrano a casa, schiamazzi di bambini e i tipici rumori che il coniuge faceva in casa. Ebbene si signori, Post Age Collection è per lui, ma anche per lei!
Per lui: il rumore di una moglie brontolona in cucina, quello dello straccio sfregato sui pavimenti, l’immancabile aspirapolvere e l’imperdibile “stiro sound”, in cui si può chiaramente sentire il suono del vapore che fuoriesce dal ferro da stiro e lo spruzzo dell’amido sul collo delle camicie.
Per lei: il suono di tosse roca, il rumore di una vera partita di calcio con bestemmie e parolaccie saltuarie e fuoricampo e il fantastico “ciabatta slide”, in cui si distingue nitidamente il rumore della pantofola strascicata sul pavimento, qual “ciabattare” causa di tanti litigi.
Ma Post Age collection è destinata anche a persone giovani e brillanti. Avete da poco divorziato dal vostro coniuge e ora, soli a casa, non riuscite a superare malinconia e tristezza? Con Post Age Divorced avrete gli stessi suoni della versione per anziani con voci di intermezzo giovani come voi!
Se invece avete perso il lavoro e siete costretti in casa in stato catatonico, senza soldi e senza prospettive, buttatevi nella nostalgia con Post Age work, il primo cd in cui sono riprotti tutti i suoni di un vero ufficio, da oggi anche con la incredibile riproduzione della macchinetta del caffè e chiacchiere inutili consumatevi difronte!
Infine, vi hanno tolto la patente? In un tragico incidente avete distrutto la vostra vettura? L’età avanzata non vi consente più di guidare alcun mezzo se non il girello, tra l’altro neanche spericolatamente perché la badante vi controlla? Con Post Age On The Road potrete riascoltare il vero suono di una macchina nel traffico, con vere voci di burini che vi insultano per una manovra azzardata e suoni di clacson!
Post Age non è solo una collezione di cd, è un nuovo modo di vivere la vita nella nostalgia e nel passato. Per tutte quelle persone per cui il futuro non rappresenta più una luce verso cui tendere, ma una realistica strada senza uscita con un muro alla fine su cui ci si sta per schiantare.
Il dilagante successo di questa nuova filosofia ha fatto, inoltre, annunciare ai creatori di Post Age Collection il prossimo lancio di una linea di gadgets dedicati!
Per le donne sole, ad esempio, è già previsto l’alza tavoletta del vater, grazie al quale, milioni di donne abbandonate potranno continuare a prendersela con la razza maschile per aver lasciato, appunto, la tavoletta alzata!
Le ciabatte autonascondenti sono invece il gadget irrinunciabile per l’uomo che vuole comunque prendersela con una donna: come le levate dai piedi queste speciali pantofole vanno, infatti, a nascondersi nei pertugi più impensati, dandovi la sensazione che sia stata la vostra ex-donna ad averle riposte in un luogo per voi inimmaginabile!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande!!! Voglio regalare il post age divorced....sai dove si compra???

10:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Finalmente un pezzo degno dei primi.

5:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma usciranno anche il volume I, II e via dicendo che permette ai consumatori di avere sempre novità ma con un filo conduttore logico?

6:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

ovviamente il cofanetto Gold è solo il primo di uan lunga serie!

8:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

per questo mi prenoto!!

10:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

però se parti con gold devi andare subito a platinum e diamond e poi finiscono i nomi, parti dal cofanetto di cartone, così la serie diventa più lunga.

4:20 PM  

Posta un commento

<< Home