giovedì, marzo 09, 2006

DistiWater


L’acqua, è noto a tutti, rappresenta uno dei più grandi problemi dell’umanità: sali minerali, quali sodio, calcio e ferro sono, infatti, la causa principale di moltissime patologie moderne, quali ritenzione idrica e ciambelle dell’amore. DistiWater è la prima acqua in grado di porre rimedio ai problemi derivati dal suo consumo quotidiano.
DistiWater è prelevata direttamente alla fonte, a 5.600 metri di altitudine. Un’acqua,infatti, per essere considerata pura deve essere prelevata a un’altitudine superiore ai 5.000 metri, altrimenti la bassa pressione delle vallate ne comprometterebbe irrimediabilmente il sapore. L’acqua, una volta prelevata, è trasportata in apposite taniche da preparatissimi sherpa fino alla fabbrica di Boffalora, dove, attraverso un sofisticatissimo macchinario di ultima generaizone, chiamato alambicco, viene distillata completamente, fino a raggiungere un grado di purezza pari al 100%. Tutti i sali disciolti sono così eliminati e l’acqua non presenta più il fastidioso residuo fisso.
Il vantaggio di questa innovativa acqua è di non dissetare più, rendendo quindi del tutto inutile il bere. Non solo, una volta transitata attraverso l’organismo, DistiWater, drenerà il corpo dei sali ivi contenuti, contribuendo e rendere la persona più magra e in forma.
DistiWater può anche essere utilizzata nel ferro da stiro, poiché non contiene calcio.
DistiWater è dannosa in caso di attività fisica. Per chi non potesse fare a meno di praticare sport, tuttavia, i chimici di DistiWater, hanno ideato il DistiSportPack. Si tratta di una busta con sali minerali venduta separatamente da aggiungere all’acqua prima della sua assunzione. In questo modo anche durante la maratona si potrà comunque continuare ad assaporare l’inconfondibile gusto DistiWater.DistiWater è disponibile anche nel fantastico formato WomanInThatDays. Grazie all’inconfondibile boccione da sette litri la cui forma ricorda quella di un Tampax, ogni donna avrà la propria scorta di acqua per “quei giorni”. È proprio “in quei giorni” infatti, che si verifica il nefasto problema della ritenzione idrica. Questa grave patologia impedisce a molte donne di vivere una vita normale e compiere anche i gesti più comuni della quotidianità, come: gettarsi con il paracadute da 8.000 metri di altitudine, correre la Parigi-Dakar su un camion da gara, o addirittura salutare i propri familiari a causa dell’evidente problema fisiologico. Molte donne, “in quei giorni” si gonfiano come rospi, con un incremento volumetrico che alcune esperte dietologhe di reti televisive regionali, hanno stimato anche dell’800 per cento rispetto alla norma. Grazie all’assenza di residuo fisso DistiWater è quindi anche sana per le donne fertili, che grazie alla dose giornaliera consigliata di sette litri vedranno sparire i loro problemi, tra cui il disgustoso effetto “buccia d’arancia”, vera iattura del nostro secolo.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e quali effetti per gli uomini?

8:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

secondo me, la miracolosa acqua Distiwater sarà indicata anche per gli uomini nella pratica bottigliona da sette litri, da usare come pesi e tenersi allenati ovunque e dovunque. poi la totale assenza di sali minerali (in particolar modo fosforo) costituisce un ottimo alibi per giustificare le dimenticanze delle ricorrenze, un problema che ormai colpisce il ben 94.6% della popolazione maschile, nonché primaria causa della separazione delle copie, anche in quelle ben consolidate.

4:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

torh lrjrl porno uwzpyc p uh o ntn

11:59 PM  

Posta un commento

<< Home