martedì, maggio 02, 2006

Tappo e calzino

Si chiama Sichael Porc, ed è il nuovo guru della moda planetario. Per il suo debutto internazionale ha scelto la collezione costumi 2006. Noto al pubblico per i suoi indumenti aggressivi e sbarazzini quest’anno lo stilista statunitense ha deciso di scandalizzare e stupire. Sono, infatti, i suoi nuovi costumi a far parlare di se. Disponibili sul mercato nazionale dal mese di maggio, questi “indumenti”, se così è possibile definirli stavolgeranno le vostre abitudini balneari.
Estrema sistensi del minimal, la nuova collezione per lui e per lei è composta di due stupefacenti indumenti: calzino e tappo.
Per lei, che da anni è costretta in bikini, monokini o costumi interi, lo stilista propone tappo. Si tratta di un vero e proprio tappo di damigiana da porre nelle parti intime per proteggere gli organi da eventuali contatti con organismi esterni. Pratico e confortevole consente una completa libertà di movimenti, senza però lasciare tutto il corpo esposto alla pubblica vista. Evoluzione naturale del tanga Tappo sembra destinato a spopolare sulle spiagge di mezzo mondo. Grazie a Tappo si eliminano numerosi problemi legati all’abbronzatura, come i temuti segni dei laccetti; non solo, questo indumento si asciuga immediatamente, rendendo antichi i raffreddori dovuti, appunto, al dover indossare, magari per ore un costume bagnato. Tappo è consigliato dall’associazione piscine italiane, il presidente, Giorgio Cloro ha, infatti, dichiarato: “grazie a Tappo elimineremo finalmente il problema delle urine nelle acque dei nostri circoli”.
Nonostante il successo del nuovo e rivoluzionario Tappo, lo stilista ha comunque voluto pensare anche agli appartenenti al sesso forte. Si chiama calzino, ed è il nuovo costume “per lui”. Destinato a chi vive con tranquillità la propria virilità, Calzino è un semplice costume da applicare sugli organi genitali maschili, racchiudendoli in un comodo sacchetto autoreggente. Tra i vantaggi del capo, oltre all’estrema comodità, è l’esplicita mostra dello stato psicofisico dell’individuo. Mai più erezioni nascoste o poco evidenti, grazie a Calzino, ogni ragazza potrà sapere immediatamente cosa state pensando di lei nel momento in cui la vedete o ci state parlando. Realizzato in pura Lycra, il nuovo indumento si adatta perfettamente alle forme anatomiche del corpo mentre, il compito della tenuta è affidato a un elastico ipoallegernico ad anello che và a posizionarsi tra il pube e gli organi genitali stessi.