mercoledì, aprile 12, 2006

Petale e Petale Synphoser

Vi trovate a una cena di lavoro, discutete animatamente un importante progetto con il vostro direttore quando, senza preavviso, emettete un fragoroso e orrendo peto. È questa una classica situazione che può compromettere la vostra immagine in maniera irreversibile, una situazione in cui incappano ogni giorno milioni di italiani, che vedono così sfumare una promozione, un progetto, un finanziamento o, magari, anche una fidanzata.
Per queste persone, che non vogliono rinunciare alla soddisfazione di emettere flatulenze, senza per questo doversi sentire discriminati, la tedesca Scorr ha presentato il fantastico Petale!
Si tratta di un piccolo tromboncino, simile a una marmitta per auto da inserire nella cavità anale. Petale renderà silenziosi i vostri peti, salvando la vostra immagine in ogni situazione. Pertale non interviene tuttavia su quello che è considerato a tutti gli effetti il vero fastidioso effetto collaterale della flatulenza, cioè l’”odorosità”. Scorr ha pensato anche a questo: insieme a Petale riceverete direttamente e senza spese il comodo volumetto “50 modi per spargere il dubbio”, nel quale troverete utili frasi ad effetto che riusciranno facilmente a scagionarvi.
Per chi poi non volesse utilizzare o studiare, Scorr propone Petale Synphoser, il primo e unico strumento che commuterà gli effetti della vostra aerofagia in un credibile trillo di cellulare. In questo caso, a ogni peto, basterà prendere il telefono e simulare una breve conversazione, nessuno penserà che siate stati voi, impegnati in una conversazione, a emettere lo sgradevole odore.
Secondo i tecnici tedeschi , in futuro sarà possibile riuscire a modulare le frequenze del peto fino a farle divenire frasi di senso compiuto. “è un grande passo per la scienza– ha affermato Rudolf Kraut, amministratore delegato di Scorr e noto petomane – da oggi non sarà più necessario trovare rimedi per l’aerofagia, poiché l’unica cosa veramente importante, per chi è affetto da questa patologia, è salvare le apparenze!”
Grazie a Petale oggi milioni di persone possono espellere l’aria contenuta nel loro corpo in totale libertà. Petale ha dimensioni molto ridotte, meno di 15 cm, e può essere portato in ogni occasione: al teatro, al cinema, ma anche ad appuntamenti galanti e importanti impegni di lavoro. Petale è utile anche nel caso di umiliazione di colleghi e amici, vi basterà semplicemente emettere il vostro pestilenziale peto e accusare il soggetto in questione, una vera rivoluzione nei rapporti interpersonali, che vi garantirà un futuro di sicuro successo.
Petale è completamente biodegradabile e ha una durata di circa otto ore dalla sua installazione, tuttavia in alcuni casi può rendersi necessario l’utilizzo di fiamma ossidrica per la sua rimozione. Scorr international è una società del gruppo Malodor e non si assume alcuna responsabilità circa l’utilizzo improprio o proprio del prodotto. Ogni danno a persona, cose o animali è da ritenersi esclusivamente a carico dell’utente finale.